MINIBasket Camp

Viaggio in Lunetta organizza un fantastico minibasket camp sulle coste toscane, proprio a Vada (Li) presso il Camping Village Baia del Marinaio.

Oltre alla pratica sportiva sono previste attività di animazione e divertimento che potrai vivere solo al Viaggio in Lunetta MINIBasket Camp!

Il camp è rivolto ai bambini dai 5 agli 11 anni che verrano seguiti ed allenati da istruttori altamente qualificati con il brevetto di istruttore minibasket nazionale che saranno a loro disposizione 24/24h.

LA LOCATION

Il camp si svolgerà al meraviglioso Camping Village Baia del Marinaio a Vada (Li) tra la pineta, il mare, lo sport e il divertimento.

Il camping è dotata di una spiaggia privata e di una piscina davvero unica, con un acquascivolo incredibile e una bellissima piscina per bambini.

COME E’ ORGANIZZATO?

Il camp si svolge dal 19 al 25 Giugno
(7 giorni e 6 notti)

La quota non comprende:

Il trasporto da e per la struttura
Le consumazioni al bar e gli extra di carattere personale o le telefonate

LE ISCRIZIONI TERMINERANNO IL 10/05/2022

Dopo questa data contattare l’organizzazione per verificare la disponibilità dei posti.

Come pagare?

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione online basterà versare un acconto di 200€ per il full camp e di 100€ per il day camp tramite bonifico bancario. Il saldo dovrà essere versato entro il 5/06/2022 tramite bonifico bancario.

COORDINATE BANCARIE

ASD Viaggio in Lunetta
IBAN IT26G0623010705000041444644
CAUSALE: iscrizione camp “nome e cognome atleta”

E’ obbligatorio allegare all’iscrizione un certificato medico di buona salute, documento d’identità del genitore di riferimento e la ricevuta del bonifico tramite mail all’indirizzo minibasketcamp@viaggioinlunetta.com

ISCRIZIONI TERMINATE-MODULO NON DISPONIBILE
Per informazioni contattare l’organizzazione

Pacchetto Famiglia?

Nel caso tutta la famiglia avesse piacere a soggiornare al Camping Village Baia del Marinaio durante il camp, il nucleo familiare ha diritto ad uno sconto del 15% sulla prenotazione di un soggiorno settimanale.
Basterà contattare la struttura telefonicamente e comunicare la collaborazione con il Viaggio in Lunetta MINIBasket Camp!

Cosa aspetti? Prenotati!

Contatti

Mail: minibasketcamp@viaggioinlunetta.com

Cellulare: Francesca 340 4825682

Le nostre pagine social: